Pagine

domenica 6 maggio 2012

Il blob della domenica #14

L'IMU 'rtacci vostri.

La notte è giovane, siamo d'accordo. Però io no.

Al commesso della grande libreria: "Dov'è il reparto prichiatrico?".

I colori, in Sardegna, sono netti. Non troverete mai un azzurro che si finge blu.

L'ottimismo è una malattia seria, speriamo mi passi presto.

Ti amo poi ti odio poi ti amo poi ti odio poi mavaffanculo va'!

Tempo di comunioni, sono tante le parrocchie che hanno consegnato un vero e proprio tariffario: 20€ l'affitto della tunica, 10€ l'addobbo della chiesa, 5€ per l'offertorio, da 10 a 20€ l'offerta per la cerimonia. Deduco che l'offerta libera è morta.

---------
blob #13
blob #12
blob #11
blob #10
blob #9
blob #8
blob #7
blob #6
blob #5
blob #4
blob #3
blob #2
blob #1

6 commenti:

  1. Da sarda d.o.c. non posso che sostenere il quarto blob! Ma faccio mio anche il primo! :-D

    RispondiElimina
  2. L'ultimo...fa nascere in me la sana libertà dell'eresia (poter scegliere).
    Buon fine domenica

    RispondiElimina
  3. Il primo e il secondo mi fanno ridere, il quarto è molto bello e l'ultimo fa pensare...

    RispondiElimina
  4. "La notte è giovane, siamo d'accordo. Però io no."
    Sante parole.

    RispondiElimina
  5. Ti amo poi ti odio poi ti amo poi ti odio poi mavaffanculo va'!

    Questa la mia preferita - credo anche di averla pronunciata, una volta (e se non erano proprio queste le parole, il concetto era proprio quello!).

    Quanto all'ultima, faccio mio il commento di Massimo Caccia.

    Ciao Alberto :-)

    RispondiElimina
  6. guarda la prima dice tutto!

    RispondiElimina