Pagine

domenica 1 aprile 2012

Il blob della domenica #10

È felice? No, per fortuna.

Uno dei più bei complimenti mai ricevuti: tu hai una dépendance dell'ipotalamo là sotto.

Sento il rumore delle farfalle.

Fare combaciare bottoni e asole non sempre riesce.

L'uovo che avanza.

Che palle 'sta cosa che ci sono un sacco di persone più [aggettivo a caso] di me.

Mia moglie va a fare la spesa. Per vendicarmi delle volte che mi ha fatto comprare assorbenti le ho mandato un sms "Compra anche la chiave inglese del 12, quella con il contromanico per la brugola. Non puoi sbagliare".

--------
blob #9
blob #8
blob #7
blob #6
blob #5
blob #4
blob #3
blob #2
blob #1

11 commenti:

  1. Non so se la moglie porterebbe la chiave, ma visto che 'dovrebbe' riuscire a prenderla, avrei chiesto la 13 o la 17 che sono quelle che vanno per la maggiore; la 12 non serve a un tubo.

    Bellissimo il manifesto per 'Fai la cosa giusta' in Fiera, per chiarezza e completezza.
    Ciao.

    RispondiElimina
  2. ah, il rumore delle farfalle! che bella!
    buona domenica Al

    g

    RispondiElimina
  3. Maistretu1/4/12 14:01

    la chiave del 32 quella del Cipputi... quella che fece chiarezza in molti casi.. buona domenica da Madonna di Campagna.
    Maistretu

    RispondiElimina
  4. Interessante suggerimento, dato che anche a me capita di andare a comprare assorbenti (e mi girano le palle arrivare alla cassa col pacchettino in mano e l'imbarazzo sul volto).
    Buona domenica.

    RispondiElimina
  5. Ma che perfido quello della brugola!

    RispondiElimina
  6. a me un sms così non mi avrebbe creato problemi, io adoro andare nei ferramenta, in quelli grandi mi ci perdo e poi ormai ho persino la tessera di Leroy Merlin...(o come lo chiama il mitico Giorgio: signora tu vai da marin monroe????')

    RispondiElimina
  7. Il tuo blob della dommenica è davvero sempre esilarante. Una serie incredibile di affermazioni intelligenti e controcorrente.

    RispondiElimina
  8. L'ultima è davvero fantastica!!!

    RispondiElimina
  9. copio l'sms non si sa mai...

    RispondiElimina
  10. L'uovo che avanza....è quello che succede ultimamente mi sa.
    Questa tua idea del blob domenicale continua a piacermi sempre tanto.

    RispondiElimina
  11. L'ultima è fantastica. E mi ha fatto pentire delle tante volte che ho mandato davvero il coniuge a comprare assorbenti. Sì, lo so. Siamo un po' una coppia da stereotipo :-)
    Saluti, caro!

    RispondiElimina