Pagine

domenica 11 marzo 2012

Il blob della domenica #7

Io e i miei capelli andiamo gioiosamente incontro alla primavera.

Un dinosauro bruca un gelsomino.

Sentirsi obsoleti.

Sfuggire da se stessi, ogni tanto, un pochino.

Allora io mi sollazzo con le liste che girano su internet: i 30 libri in trenta giorni, i 30 film in trenta giorni, le 30 canzoni in trenta giorni.

Era nato su un campo di battaglia.

Amo i Modena City Ramblers perchè mi portano in Emilia, in Irlanda e in Sudamerica senza prendere l'aereo. E in palestra funzionano da Dio.

-----------
blob #6
blob #5
blob #4
blob #3
blob #2
blob #1

11 commenti:

  1. 'Sentirsi obsoleti'
    non è male! :-(

    g

    RispondiElimina
  2. Bello il dinosauro che bruca un gelsomino. Potenza dei contrasti!

    RispondiElimina
  3. ciao Alberto ti tolgo dal mio blog roll come del resto hai fatto tu ciao blogger!

    Michele

    RispondiElimina
  4. Io in Emilia ci son già....ma mi piacciono "uguale".

    RispondiElimina
  5. secondo me un paio di frasi da qui potresti apprezzarle :-P

    bello il blob domenicale!!!

    c'ho messo un po' a capire cosa fosse... mi parevano post un po' sconnessi, i tuoi...

    http://leggimiognigiorno.blogspot.com/2012/03/pulirsi-il-culo-parigi.html

    RispondiElimina
  6. io e i miei capelli andiamo sempre incontro ogni giorno di più all'inverno. Sempre più bianchi :))

    RispondiElimina
  7. @Michele
    Hai preso un granchio. Non sei mai stato nel mio blogroll. Io non ho mai tolto nessuno a meno che non fossero blog inattivi da due anni. Sarebbe utile per tutti che tu dessi qui qualche spiegazione del tuo operato.

    RispondiElimina
  8. Quella dei capelli fa pensare.

    RispondiElimina
  9. mi perdo anche a me stessa

    RispondiElimina
  10. La cosa stramba e democratica di questo sentirsi obsoleti è che non è per nulla una questione anagrafica.

    RispondiElimina