Pagine

giovedì 17 luglio 2014

Free Palestine

free palestine

E adesso, dopo un po' di morti, che sono tutte strazianti queste morti ma quelle dei bambini di più, cosa succederà? Niente, ci sarà un periodo di relativa calma col fuoco a covare sotto la cenere. Fino a che la brace si farà di nuovo fiamma.

È la sporca coscienza dell'Occidente, Russia compresa beninteso, a permettere tutto ciò.  A continuare a permetterlo. E a non volere porvi rimedio.


10 commenti:

  1. Troppi investono risorse su Israele; per questo la questione non finirà mai.

    RispondiElimina
  2. il solito terribile copione, nauseante

    RispondiElimina
  3. Non c'è l'interesse di arrivare alla pace da nessuna delle 2 parti e chi ne fa le spese sono sempre i più poveri e disgraziati...

    RispondiElimina
  4. E a non volere porvi rimedio. ...è così

    RispondiElimina
  5. Le squallide ragioni dei governi, volte alla tutela dei propri nascosti interessi, non importa se gli altri, i bambini, perdono per sempre la vita, vittime da sacrificare senza un pensiero.

    RispondiElimina
  6. In questa terribile circostanza, tutta la simpatia che avevo per i palestinesi si è persa. Nelle disperate condizioni in cui vivono, qualche testa calda non ha trovato di meglio che amazzare tre ragazzi ebrei per appiccicare l'incendio che tantissimi lutti ha portato fra tante persone colpevoli solo di abitare a Gaza e quando c'è stato un attimo di tregua per dare un po' di respiro, non si sono fatti scrupolo di sparare dei razzi sulle città ebraichei, pur sapendo che le conseguenze delle ritorsioni sarebbero state per la popolazione civile di Gaza. Provo pietà per le vittime, ma non per gli incendiari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  7. io non credo che noi vedremo la fine di questa tragedia.

    RispondiElimina
  8. Israele è un piccolo stato che domina l'intera economia mondiale e tiene sotto ricatto tutto l'occidente, è ovvio che nessuno muove un dito per difendere i palestinesi, oltretutto sono poveri e non si possono comprare la pace.
    Israele dopo aver rubato la terra a quella povera gente la sta cancellando dalla faccia della terra, questo è un genocidio, questo è un delitto contro l'umanità e i ben pensanti ipocriti occidentali continuano ancora a giustificarli per l'olocausto... Assassini!!!!

    RispondiElimina
  9. io non riesco a parteggiare per nessuno dei due, mi piacerebbe che le due popolazioni potessero convivere pacificamente, e come ha detto qualcuno la guerra, questa guerra non è del popolo, inteso in senso stretto, non è delle persone ma bensì dei loro governanti che la mettono in atto sulla pelle degli innocenti

    RispondiElimina