Pagine

lunedì 24 ottobre 2011

Amasi


Scattate ieri

Passo di frequente sul ponte pedonale in ferro che attraversa la ferrovia alla stazione di Porta Genova. Ne ho già parlato (e in quel post si vede la struttura). Sarà che di là, via Savona e dintorni, è zona di "creativi", sarà che il posto è adatto per affiggervi i propri lavori in posizione giusta per essere guardati, sarà quel che sarà, ogni volta che passo c'è una novità che mi attrae. Può essere un dipinto, un manifesto, ma sovente è una trovata, più o meno provocatoria. Come questa, aperta alle aggiunte di nuovi annunci. I vostri, se volete.



Sta succedendo una cosa strana. Da un po' di giorni le email della piattaforma blogger che mi arrivano come commenti posteriori al mio nei post dove mi sono iscritto hanno come mittente "salvina". Tutti "salvina". Solo a me?


18 commenti:

  1. LIBERASI
    Si prega di segnalare paese libero al più presto. Citofonare montecitorio.

    RispondiElimina
  2. AMASI
    Chitarrista romantico e gatti rompiscatole.

    RispondiElimina
  3. Lottasi.
    Contro evasione fiscale seriamente!

    RispondiElimina
  4. DISDEGNASI
    a scelta, di tutto e di più

    RispondiElimina
  5. Tollerasi.
    bè, oggi mi sento tollerante! :-)

    g

    RispondiElimina
  6. Vedo che CENSURASI e RUBASI vanno per la maggiore, che è, la bacheca istituzionale?

    RispondiElimina
  7. Ah ah,bacheca interessante,CACCIASI non c'è?
    Un saluto,
    Francesca

    RispondiElimina
  8. CERCASI URGENTEMENTE
    classe dirigente onesta, preparata, che sappia far di conto, che sappia di greco e di latino, e che ricordi qualcosa di Platone e di Aristotele, di Tocqueville e di John Locke.
    Perché occuparsi della cosa pubblica è affar serio.
    Si valuta l'usato solo se in ottimo stato.
    Disponibilità immediata.
    Astenersi farabutti puttanieri e riciclati.
    Tel. ore pasti - chiedere di Marisa.

    RispondiElimina
  9. Armarsi con pallottole full metal jackett...a testa cava o al teflon..dopo lo spettaccolo che questo governo da in queste ore!
    Maistretu

    RispondiElimina
  10. Il cartello "Assumesi solo raccomandati" mi è tristemente noto...

    RispondiElimina
  11. A leggere certi annunci mi viene solo tristezza...

    RispondiElimina
  12. RIBELLASI non c'è?

    O è la gente che non sa cosa significa?

    Alberto, a te arrivano come salvina, a me non arrivano più.

    RispondiElimina
  13. CERCASI
    Salvina disperatamente.

    RispondiElimina
  14. Idea bella ed originale!

    RispondiElimina
  15. Toh, c'è anche SGOVERNASI :-D

    RispondiElimina
  16. AFFISSIONE ABUSIVA16/12/11 18:10

    mi fanno molto piacere i vostri commenti.ma ho avuto la sorpresa di trovare lasimulazione del "muro",con tanto di AMASI-ODIASI,che considero pietre miliari di CARTELLOMANIA, sulle magliette proposte dalla ditta HAPPINES IS A 10 $ TEE ,date a Michelel Unziker e Giulia Bongiorno per un evento di beneficenza.30 euro da Brian &Berry.ovviamente il titolare della Happiness mi scrive che e' una casualita',che nessuno mi conosce, che i loro "creativi" prendono spunto dalla metropoli per creare idee "nuove ed originali"......vedete un po' voi con chi abbiamo a che fare!

    RispondiElimina
  17. @affissione abusiva
    Come ti ho già detto su facebook ci vediamo nell'anno nuovo. Intanto grazie.

    RispondiElimina
  18. questo è un abbastanza bene, era coperto di quelle carte e rende la parete guardare bene, non credi?

    RispondiElimina