Pagine

venerdì 14 novembre 2008

Aoooh, Comune di Sanremo cosa combinate?

sreenshot newsletter sanremo

Fino al momento in scrivo ho ricevuto oggi la stessa mail dal Comune di Sanremo 20 volte. Mi si dice che sabato 15 novembre verrà inaugurata la pista ciclabile alla presenza di tutti i capataz della Liguria.

I casi sono due. O l'impiegato addetto alla newsletter si è addormentato sulla tastiera, e allora lui, o qualcuno per lui, chieda scusa per averci rotto i coglioni con questa mitragliata. Oppure hanno voluto usare con me il megafono, urlandomi che non è vero che la Liguria sia cementificata, e che non è vero che di tutto questo cemento i responsabili siano i due Claudii, Scajola e Burlando, di cui avevo detto peste e corna, e che anzi questi due politici sono diventati dei convinti ambientalisti, e anche amanti della bicicletta, visto che saranno loro due, destra e sinistra uniti nella lotta, a inaugurare la pista.

La grandinata di messaggi continua...

Update 17 novembre ore 18:49
Ho ricevuto alle 15:34 questa mail dal Comune di Sanremo
Gentile Alberto Cane,

questa mattina il Comune di Sanremo ha subito contattato a Imperia il gestore del sito istituzionale che, assieme ai tecnici comunali, ha individuato la causa dell'inconveniente dovuta ad uno scorretto funzionamento del server del gestore stesso.

I tecnici hanno immediatamente provveduto a riparare l'inconveniente.

Pertanto ci scusiamo per il disagio arrecatoLe.

Cordialità


16 commenti:

  1. Che ti abbia scambiato per Bartali?

    RispondiElimina
  2. Ne sono arrivate altre sei, una spiegazione dovranno pur darla.

    RispondiElimina
  3. Mi sa che se non ci vai li in bicicletta poi ti intasano la casella con "Perchè non è venuto all'inaugurazione?" ;-)

    RispondiElimina
  4. Continuano ad arrivare. Siamo arrivati a 43 invii.

    RispondiElimina
  5. Alberto, qualche tempo, in un fine settimana, sono arrivate dalla newletter di Archimagazine 280 messaggi!! a getto continuo.Quando finalmente si è fermato l'invio,dopo due o tre giorni, la redazione si è scusata del disturbo causato da un guasto.

    RispondiElimina
  6. mi daresti una definizione più o meno precisa di "capataz"?
    grazie

    RispondiElimina
  7. titus
    Capoccia.

    E siamo arrivati a 58 mail. Intanto il sito del Comune di Saremo è andato in tilt.

    "Fatal error: DB Error: unknown error query: INSERT INTO sessions (uid, sid, hostname, timestamp) values(0, 'c1cf3f9f61f527c9611086a9e7c853d7', '79.45.139.224', 1226762182) in /web/jail/home/www.comunedisanremo.it/http/includes/database.pear.inc on line 89"

    Proprio oggi che c'era da osannare Scajola e Burlando. Mi dispiace per quelli che stanno sudando sette camicie per rimetterlo in piedi.

    RispondiElimina
  8. ti vogliono bene Alberto, i due nostri "amati politici" uniti nell'amore per la nostra terra, per i suoi porti e le torri prossime, per le quarte e quinte case, per i villaggi in stile antico borgo ligure, i due dell'ave maria ci hanno regalato una solida pista ciclabile, la dove il treno affrontava curve e tracciati impossibili, ora i buoni cittadini in due ruote potranno godersi quella colata di cemento che stà lentamente cambiando la nostra oreografia.. peccato caro Alberto non poter sbucare da una curva con un potente 656 (caimano)..

    RispondiElimina
  9. Queste cose sono veramente odios e fastidiosissime.

    RispondiElimina
  10. caro Alberto sei a conoscenza dell'accordo firmato da Moretti AD delle ex FS, con il comune di Ventimiglia sulle dismissioni delle aree ferroviarie, presenti Scajola e Burlando?

    RispondiElimina
  11. Sì, e per la zona franca di Ventimiglia.

    RispondiElimina
  12. La grandinata è finita. Il totale è stato di 126 e-mail.

    Ho ricevuto proprio adesso una nuova notizia dalla newsletter. Scusarsi no, eh? Quando mai un ente pubblico si è scusato per i contrattempi che ha generato, pur se involontariamente. Costa così poco una gentilezza, e ne guadagni in immagine.

    RispondiElimina
  13. Vedi, uno di poca fede???? ;-)
    si sono scusati: indubbiamente incuti un sacro timore......

    a propo: su Ventimiglia non è solo la zona dismessa delle ferrovie ad essere interessata ma anche (così sembra) dei terreni agricoli diventati "edificabili".....

    RispondiElimina
  14. Si sono scusati con me,sì, e a tutti gli altri poveri disgraziati della lista scusa gliel'hanno chiesta?

    Teniamola d'occhio quell'area.

    RispondiElimina